Riflex Abrasives

01

specifica esperienza MADE IN ITALY

A partire dal 1982 Riflex si distingue sullo scenario internazionale per la specifica esperienza MADE IN ITALY sia nella produzione di dischi lamellari in corindone, zirconio e ceramica, con supporti in nylon e in fibra di vetro, sia nella realizzazione di impianti automatici per la loro produzione, testing e confezionamento.

Dischi lamellari

02

MIGLIORAMENTO CONTINUO

La produzione interna delle macchine e l’impegno del reparto interno di Ricerca e Sviluppo ci permette una costante innovazione ed evoluzione della gamma di dischi abrasivi lamellari e degli impianti automatici per la produzione dei dischi stessi.

Produzione
Know How

03

KNOW-HOW & QUALITÀ

Riflex supervisiona l’intera filiera produttiva attraverso rapporti decennali con i principali fornitori di materie prime (tela abrasiva, supporti e colla). L’esperienza ultra trentennale ha consentito di sviluppare proprie ricette e protocolli qualitativi ai massimi livelli nel mondo.

fepa-riflex
certificazione 9001

04

IL GRUPPO FERVI

La voglia di crescere e sviluppare tutte le proprie potenzialità caratterizza da sempre il marchio Fervi e anche l’acquisizione di Ri-Flex, azienda leader mondiale nella produzione Made in Italy di dischi abrasivi di alta gamma e macchine automatiche per la produzione e confezionamento dei dischi stessi, è un altro passo importante nella costituzione del Gruppo Fervi.
Il Gruppo Fervi è quotato al listino AIM della Borsa Italiana

Visita il sito Fervi

Know How